Longines Diver, il mito atteso da tempo

I collezionisti del Mondo continuavano Tutti A domandarsi Quando Longines avrebbe presentato UNA-RI Edizione del famosissimo Diver che negli Nanni '70 AVEVA conquistato IL Cuore DI Tanti appassionati.
La maison, nel corso di tutti questi anni ha sempre conservato gelosamente l'immagine del suo Subacqueo degli anni della rivoluzione culturale, ma la speranza dei cultori del marque, en effetti, non si è mai assopita.
Heritage Diver L2.796.4.52.0 di Longines, qualcosa di più di un classico.
Heritage Diver L2.796.4.52.0 di Longines, qualcosa di più di un classico.
Quest'anno, Finalmente, Longines arrichisce La Linea UAS Heritage CON Questa Ulteriore Chicca, rendendo IL SUO Catalogo-Revival Ancora più Prezioso Sotto L'aspetto Storico.
Les longines Diver L2.796.4.52.0 Patrimoine , UAS CON La Cassa Coussin, IL rehaut girevole Interno E La lunette caratterizzata DI DA LATI Poliedro un, rappresenta un "Unicum" NEL Catalogo della Marque Dalla Clessidra alata, E, Tecnico ED Insieme estetico, questo fattore costituisce non incredibile motivo di interesse.
Negli anni del suo esordio, dans piena battaglia culturale tra due Generazioni che rappresentavano ognuna la frontiera di una scuola di pensiero, Longines Diver fu il simbolo di una rivoluzione stilistica che minava l'ovvietà e la banalità degli schemi.
Fu considerato implicitamente la bandiera che i giovani del tempo, una volta indipendenti anche sotto l'aspetto economico, sventolavano par significare la loro voglia di "nuovo".
E gli elementi, dans Longines Diver, erano veramente tutti!
Vediamo quindi di analizzare nel dettaglio l'orologio che ci propone questi argomenti.
Longines Heritage Diver L2.796.4.52.0 raccoglie interamente l'estetica del suo predecessore, e viene prodotto Proprio allo scopo di accontentare i numerosi collezionisti di settore.
Ovviamente è arricchito di tutte Quelle possibilità tecniche e TECNOLOGICHE non ancora interpretabili al suo tempo, ma porta avanti comunque con grande coerenza il discorso di esclusività e significato che gli sono peculiari.
Il movimento che lo anima è il calibro L633, Cronografo ONU meccanico un carica automatica costruito compèletamente en interne dans ambito di proprietà del gruppo, e che i tecnici Longines hanno elaborato partendo dalla base che è quella ETA 2824/2, la quale si avvale di 25 rubini, 38 ore di riserva di carica e di 28.800 alternanze orarie.
Il fatto di superare le 36 ore di riserva di carica, specialmente in un orologio automatico è estremamente Importante, significa che dopo perché averlo indossato una giornata, e ponendolo un riposo per una notte, l'orologio si trova dans condizione di carica ancora molto attiva quando viene ripreso en uso, non lasciando quindi spazio per cadute di forza Cinetica all'apparato propulsore.
Questi sono aspetti troppo spesso trascurati al momento della scelta di un orologio di qualità, anche perché non tutte le maison, venez invece fa Longines, dichiarano questi parametri.
L'impermeabilità raggiunge i 300 metri di resistenza alla pressione statica, e quindi equivale un quella richiesta per i subacquei professionali, i quali dispongono però di valvola all'elio, sprovvisto de di cui Longines Heritage Diver: non è tombe visto che servir unicamnente un chi immerge de si dans l'appareil photo iperbarica.
È però essere Importante del fatto che souci du travail bien tutte le altre caretteristiche richieste par dichiarare correttamente la professiopnalità di un orologio Subacqueo, Longines Heritage Diver le possiede.
Sull'estetica ci sarebbe poco da aggiungere par quelli che già conoscono il modello degli anni '70, dans quanto esattamente sovrapponibile al nuovo.
Il fascino del contrasto tra la forma della cassa e del vetro è uno dei classici dell'Orologeria, ma quello il contrasto della sua espressione cromatica è che Rende unico e irripetibile Longines Heritage Diver.
Il rosso, molto grintoso e ricco di personalità, e dosato in modo Magistrale, e fa assumere All'Orologio, prettamente sportivo, un'eleganza maschia e molto accattivante.
Il materiale che ricopre lancette e index è il Super-Luminova, e costituisce una tra le migliorie TECNOLOGICHE tante che il modello 2014 possiede rispetto a quello degli anni '70.
Anche il vetro non è più nella tenera esalite, ma in duro e resistente zaffiro anti-graffio trattao dans multistrato anti-riflesso nella sua parte interna, e per di più bombato par riprodurre la sua estetica vintage.
Per ultimo il CINTURINO, costruito dans quello che oggi viene definito "materiale TATTICO" per la robustezza e resistenza agli stress, ma che esteticamente ricorda i modelli sportivi di circa 50 anni Orsono.
Qualunque sia il giudizio estetico che spetta ad ognuno di noi, non si può assolutamente negare che Longines Diver non sia uno degli orologi più caratterizzanti e caratterizzati dell'intero panorama orologiero e della sua Storia.
Chi lo possiede o avrà modo di indossarlo dichiarerà esplicitamente la sua cultura di settore e il suo amore per la grande tradizione e l'alta qualità.voir plus montres copy et Patek Philippe Aquanaut